Cosa facciamo



Otorino in provincia di Siena: 
cura della rinite

Soffri di rinite? La sinusite ti dà il tormento? Hai problemi alle corde locali? Il tuo otorino a Siena è a disposizione per aiutarti a trattare le patologie di naso, gola e orecchie. Il dottor Marco Anselmi riceve su appuntamento nel suo ambulatorio di Via Pantaneto 105, dove offre un ambiente accogliente e dotato di strumentazioni di ultima generazione per esami di valutazione e trattamenti terapeutici. Prenota oggi una visita specialistica per la diagnosi della perdita di udito!

Otorinolaringoiatra: esami specialistici

Disegno esplicativo della respirazione e come i batteri o virus possono incidere vista e udito
Endoscopia diagnostica per visualizzare le corde vocali negli adulti.
Il dottor Marco Anselmi effettua esami specialistici nel suo studio di otorinolaringoiatria di Siena finalizzati alla cura della rinite e alla diagnosi della perdita uditiva. Prenota un appuntamento con lo specialista per un esame audiometrico, utile per determinare la soglia uditiva del paziente e determinare ipoacusia o sordità sia nei soggetti più giovani che negli anziani. Attraverso specifici esami vestibolari, inoltre, il dottore può indagare il fenomeno delle vertigini e trovare i problemi dell'equilibrio che risiedono nell'orecchio. Puoi inoltre rivolgerti allo specialista per un'endoscopia diagnostica finalizzata all'analisi del naso e della faringe attraverso un apposito sondino per visualizzare le adenoidi nei bambini e le corde vocali anche negli adulti.

Visite per problemi di equilibrio

In qualità di specialista in otorinolaringoiatria, il dottor Marco Anselmi offre nel suo studio di Siena tutte le prestazioni mediche del proprio settore di competenza per l'analisi della salute di orecchie, gola e naso. Il dottore offre una consulenza per quanto riguarda riniti, tonsilliti, adenoidi, problemi di equilibrio, deficit di udito e lesione delle corde vocali.

Richiedi consulenza otorinolaringoiatrica

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Prenota il tuo esame otorinolaringoiatrico al +39 0577 42173 
Share by: