Chi siamo



Studio specialistico in otorinolaringoiatria
a Siena e provincia

Il dottor Marco Anselmi, specialista in otorinolaringoiatria, è un punto di riferimento importante a Siena e provincia per quanto riguarda la prevenzione, la diagnosi e il trattamento delle più comuni patologie a carico del naso, delle orecchie e della gola. Riniti, sinusite, perdita dell'udito e problemi alle corde vocali sono solo alcune delle malattie che il dottore tratta nel suo ambulatorio privato dotato delle più recenti tecnologie del settore. Rivolgiti allo studio per una visita specialistica completa: il dottore mette la sua ampia competenza nel proprio ambito medico a tua disposizione.

Esami diagnostici dell'udito

Un numero crescente di pazienti di tutte le età si affida allo specialista in otorinolaringoiatria di Siena e provincia per il trattamento dell'acufene e delle fastidiose riniti. Il dottore mostra autorevolezza nel suo ambito medico di competenza anche in quanto ha all'attivo importanti collaborazioni scientifiche. Nel suo studio di Siena mette a disposizione dei pazienti le tecnologie più avanzate nel settore e prescrive terapie innovative finalizzate al benessere dell'orecchio e della faringe.
Disegno descrittivo dell'orecchio e l'udito interno
Apparecchio infilato nel udito del paziente

Specialista in otorinolaringoiatria

Il dottore Marco Anselmi è un professionista laureato in Medicina e chirurgia, specializzato in Otorinolaringoiatria e regolarmente abilitato alla professione medica attraverso l'iscrizione all'albo regionale di riferimento. Il dottore si dedica alla sua attività di otorino con competenza e dedizione, mettendo sempre il benessere dei suoi pazienti al primo posto: lo specialista è infatti consapevole, ad esempio, dell'importanza di una diagnosi precoce dei problemi d'udito nel bambino, che se non trattati opportunamente possono comprometterne lo sviluppo.

Richiedi consulenza otorinolaringoiatrica

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Prenota una visita con il tuo otorino al numero +39 0577 42173
Share by: